1° concorso letterario dell'I.C. di Avigliana "Scriver di emozioni"

1° Concorso letterario dell’I.C. di Avigliana “Scriver di emozioni”

Oggetto : premiazione I CONCORSO LETTERARIO “ SCRIVER DI EMOZIONI ”
Si comunica che, avendo ricevuto dalla giuria del concorso letterario d’Istituto “Scriver di emozioni” gli esiti del prezioso lavoro di valutazione dei numerosi elaborati, sono convocati per essere insigniti con i meritati riconoscimenti, alla cerimonia di premiazione che si terrà lunedì 5 giugno alle ore 20:30 presso il teatro Fassino, i seguenti partecipanti accompagnati da un solo genitore per motivi di capienza:
INFANZIA :
Sezione unica DON CAMPAGNA
SEZIONI B C AIRONE
ALUNNI 5 ENNI RODARI
PRIMARIA :
1 A BERTI
2 A 3 A 5 A NORBERTO ROSA
3 A 5 A CALVINO
SECONDARIA
1E
Alunni Secondaria:
Barbuscia 3A
Cacciatori 3A
Lo Brutto 2B
Martinelli 2B
Ritrovo 3A
Un doveroso ringraziamento vada a tutti gli alunni e a tutto il corpo docente che hanno accettato la proposta di questa attività mettendosi in gioco con opere d’arte, racconti e poesie, regalando emozioni profonde e sincere a chi ha avuto l’onore e il piacere di leggere o ammirare quanto prodotto: a volte bastano pochi versi, poche parole che si susseguono veloci per trasmettere importanti verità.
Si allega locandina dell’evento.
LA DIRIGENTE SCOLASTICA dott.ssa ROMANA Guma

Locandina del 1° Concorso letterario dell'I.C. di Avigliana "Scriver di Emozioni"